Domenica 26 settembre il parco pubblico di Trevignano Romano si è colorato con l’entusiasmo di più di 120 bambini provenienti da tutto il territorio del Comitato Fipav di Viterbo.
È stata una mattinata di festa e di condivisione all’insegna della spensieratezza, della cultura e del divertimento sui campetti allestiti per l’occasione.
Si ringraziano il sindaco Claudia Maciucchi, il vicesindaco Galloni Luca e l’assessore all’ambiente Dario Sforzini, per aver permesso lo svolgimento della manifestazione. Un grazie anche alle società che hanno dato la possibilità ai bambini di partecipare a questa iniziativa: Amatori Volley Trevignano, Stella Mantus, Ronciglione Volley A.D., ASD Monterosi Volley, ASD Pallavolo Civitavecchia, Volley Anguillara ASD, ASD Polisportiva Oriolo, Junior Volley Civita C.SSDARL, Vbc Viterbo e ASDC L’Arcobaleno. Un grazie particolare ai dirigenti del Volley Trevignano per la collaborazione, con l’augurio che al più presto facciano parte della grande famiglia della Federazione Pallavolo.