Il ragazzo classe 2006 è stato inserito dalla Federazione Italiana Pallavolo tra i convocati dello stage che si svolgerà a Vibo Valentia dal 24 al 29 Marzo. La convocazione successiva sceglierà i 12 che prenderanno parte al “Torneo Wevza” di qualificazione agli Europei Under 17.
Caporossi a soli 14 anni è già titolare in serie B e punto di riferimento della sua squadra, Volley Life Viterbo, e sarà un orgoglio per lui portare i colori azzurri, ma sarà anche motivo di crescita confrontarsi con altri atleti, che vengono dalle Società più blasonate d’Italia.
“Motivo di orgoglio – ha detto il Presidente Roberto Centini – ed esempio stimolante per tutti i ragazzi e ragazze del Territorio”. Grande soddisfazione per la sua Società di appartenenza, Volley Life Viterbo, dato che Caporossi è l’unico atleta del Lazio presente tra i convocati, e ce lo descrivono come un ragazzo umile, pieno di passione per questo sport, con una gran voglia di migliorarsi e di raggiungere grandi obiettivi. E noi glielo auguriamo!!!